Altaroma 2023

alta-roma-2023-winter-edition

Torna Altaroma, la celebrazione della moda quest’anno si terrà a Pratibus District

I giovani talenti del fashion tornando a sfilare ad Altaroma. Tre giorni all’interno del Pratibus district, l’ex deposito ATAC, spazio industriale riqualificato, diventa headquarter della manifestazione, con sfilate, talk ed eventi.

Guidata da Silvia Venturini Fendi, Altaroma apre ufficialmente le danze il 31 gennaio 2023. L’edizione invernale di Alta Roma 2023 consolida il suo ruolo di piattaforma di scambio – un luogo per esplorare nuove tendenze, essere una vetrina ed un incubatore per le etichette emergenti, oltre a preservare il legame con la tradizione storica e artigianale e diffondere la conoscenza del Made in Italy.

alta roma 2023

Come in ogni edizione, Altaroma si impegna a valorizzare brand, designer e piccole aziende del Made in Italy attraverso il progetto showcase, nato nel 2018 con il supporto il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Agenzia ICE. Una fiera non convenzionale in cui giovani brand incontrano nuovi buyer e stampa di settore.

Le sfilate si svolgeranno in presenza davanti a un pubblico di selezionati operatori del settore, ma saranno trasmesse anche in streaming sulla piattaforma Digital Runway (digitalrunway.altaroma.it) e sull’App Altaroma.

L’evento sarà disponibile sulla piattaforma digitale per incoraggiare la partecipazione di tutti coloro che vogliono interagire ed essere parte della tre giorni dedicata alla moda. Una soluzione che abbraccia le esigenze legate alla pandemia in corso, consentendo così la partecipazione simultanea di chi non può viaggiare, e soddisfacendo il desiderio di tutti coloro che non vogliono rinunciare alla possibilità di entrare in contatto con gli addetti ai lavori.

TI POTREBBE INTERESSARE
La guida alle migliori boutique di Roma


31 gennaio – 2 Febbraio 2023

Pratibus district

Viale Angelico, 52

altaroma.it

Tags
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *