Il Sei Nazioni 2023 arriva a Roma

Il Sei Nazioni 2023 arriva a Roma

L’Italia ospiterà tre incontri nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma

Se avete sempre desiderato assistere a un moderno incontro tra gladiatori, eccovi accontentati! La 24° edizione del Torneo Sei Nazioni di Rugby avrà inizio a febbraio 2023. Le sei squadre più rappresentative di questo sport (almeno in Europa) – Italia, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda e Francia – si affronteranno in una serie di incontri e, proprio come gli antichi romani, questi “guerrieri” del rugby combatteranno fino alla morte, o meglio fino al trofeo finale.

L’Italia ospiterà tre squadre allo Stadio Olimpico di Roma nel 2023: la Francia il 5 febbraio, l’Irlanda il 25 febbraio e il Galles l’11 marzo. La Nazionale Italiana di rugby affronterà invece sul terreno avversario le squadre dell’Inghilterra e della Scozia. L’edizione 2023 sarà il secondo anno, dopo la pandemia, in cui i tifosi potranno vedere le partite in diretta allo Stadio; un cambiamento rispetto all’edizione 2021, in cui le restrizioni imposte dal Covid avevano impedito ai tifosi di assistere dal vivo agli incontri.

Sarà quindi possibile rivivere dal vivo l’emozione di vedere i giocatori che scalpitano e corrono verso la vittoria! Preparatevi poi ai gruppi di tifosi che riempiranno i pub dopo le partite per il leggendario “terzo tempo”, noto nel mondo del rugby per essere un momento di abbondanti bevute e di celebrazione generale, indipendentemente dalla squadra che ha ottenuto la vittoria o la sconfitta!

Controlla qui il calendario completo delle partite.

Biglietti del Torneo Sei Nazioni

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


6_nations_logo

Stadio Olimpico, Viale dei Gladiatori

5 Febbraio ore 16.00: Italia-Francia

25 Febbraio ore 15.15: Italia-Irlanda

11 Marzo ore 15.15: Italia-Galles

sixnationsrugby.com

Sign up to our newsletter for the latest news, events, and insights from Rome

By subscribing you agree with our privacy policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *