Healthy Color a Roma

Healthy Color a Roma

Apre a Roma il nuovo healthy fast food dopo il successo a Milano

Healthy Color, il nuovo healthy fast food di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna riapre ora con tavoli all’aperto in Prati e presto anche a San Giovanni.

I cancelli sono aperti, i fornelli si accendono e i coltelli si affilano. Le sale a cielo aperto si scaldano di un nuovo agognato e speranzoso ritmo vitale.

La fine di un inizio. In un frangente in cui la libertà è difficile da conquistare e godere senza obbligo di mascherina, giovani e coraggiosi imprenditori aprono le loro attività, contemporanee, plasmate ad hoc sul nuovo stile vita del mondo intero.

Healthy Color

Healthy Color fa questo. Con Poke, bao burger di pesce e di carne, wrap, insalate, tartare e tanto altro questa catena di ristoranti fast si pone come nuovo punto di riferimento della ristorazione veloce ma sana e di qualità.

Non solo menù alla moda. Anche il design è studiato nel dettaglio. Coloratissimo, realizzato a mano dagli street artist Motorefisico, visibile anche a distanza di metri, dall’altro lato della strada.

Dopo Milano, quindi Prati e poi, a breve a San Giovanni.

Ed il successo non è dovuto ai nomi dei suoi artefici e alla fama che li precede. Poco importa che Sfera Ebbasta sia un cantante multiplatino e giudice a X Factor 2019; poco importa che Marcelo Burlon sia l’imprenditore argentino del brand County Of Milan e che Andrea Petagna sia un calciatore del Napoli. L’importante è che da Healthy Color si mangi bene.

Healthy Color poke

In menù troviamo le Healthy Pokè. In numero di sei hanno come base il riso che a seconda del nome conferitogli acquisisce un colore specifico: orange, yellow, green, pink, black e white, più una personalizzabile, la rainbow. Variano gli ingredienti “plus” ma il principio è uguale per tutte: riso, proteina e poi frutta, verdura e salse. Ottima per la stagione è la Poke Black con gamberi rossi, mango, edamame, goma wakame, avocado, anacardi e maionese light su una basa di riso venere.

Altro piatto principale sono i Wrap a base di salmone, tonno, fassona o pollo. Noi abbiamo provato il primo dove al trancio di salmone si aggiungono avocado, rucola, pomodorini, salsa teriyaki e maionese piccante. Ottime le proporzioni e la cottura del pesce.

Sempre a base delle stesse proteine sopra menzionate ci sono i Burger con panini coloratissimi. Il Chicken Burger con pollo al latte di cocco e curry con avocado, iceberg, carote e salsa al curry è un morso a portar via gustoso e unico nel suo genere.

Healthy Color wrap

Ancora più light sono le Healthy Salad, componibili con un’ampia scelta tra proteine, vegetali, frutta secca, semi e salse. Ci sono poi le tartare, di tonno salmone o fassona, gli Healthy Avocado ripieni e le zuppe, “Oranged Pureed” con zucca e carote o “Green Pureed” con piselli, zucchine e menta. Nel reparto dolce ci sono gli healthy pancake, gli ice cream e gli estratti di frutta e verdura.

Da provare!

Healthy Color

Indirizzo

Via Leone IV, 64 / Via Gallia 232 (da giugno 2021)

Orari di apertura

Tutti i giorni, 12.00 – 22.00

Contatti

06 83998582

healthycolor.it

healthycolor_it

healthycolorroma

More from Francesca Feresin
La Guida alle Gelaterie di Roma
Scopri la nostra selezione delle migliori gelaterie di Roma. Dove mangiare il...
Leggi tutto
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *