Tennis: gli internazionali di Roma si terranno dall’8 al 15 maggio 2022

Internazionali BNL d'Italia

Gli Internazionali BNL d’Italia 2022 si potranno disputare nuovamente, dopo due anni, con la capienza piena in tutti gli stadi.

Gli Internazionali BNL d’Italia, uno dei più prestigiosi tornei di tennis in terra rossa al mondo, tornano a Roma per la 79esima edizione.

Il torneo vede i top giocatori del tennis sfidarsi sui campi del Foro Italico, lo storico stadio costruito per le Olimpiadi del 1960. Questo è uno degli eventi più attesi di Roma, che ci regalerà una settimana di intenso tennis!

Il cast degli Internazionali BNL D’Italia 2022 è stellare: vedremo in campo i migliori giocatori al mondo, tra cui Nadal (10 volte campione), Djokovic (5 volte campione), Thiem, Medvedev, Tsitsipas e molti altri top player. In rampa di lancio anche i tennisti italiani, come la stella nascente Sinner (purtroppo il romano Berrettini non parteciperà causa infortunio alla mano).

Anche tutte le prime della classe saranno al Foro Italico. Nell’entry list, infatti, figurano tutte le prime giocatrici della classifica WTA, tra cui Ashleigh Party, Serena Williams, Elina Svitolina, Karolina Pliskov, e Iga Swiatek che ha vinto l’ultima edizione.

Il torneo è uno degli ATP Masters 1000 ed un’esperienza di intrattenimento totale. Moda, buon cibo, shopping e spettacoli musicali di celebrità hanno reso il torneo una delle tappe più glamour dell’ATP Tour.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

nadal-winner-internazionali-italia-tennis

08 – 15 maggio, 2022

Foro Italico

Viale dei Gladiatori, 31

HASHTAG ufficiale: #ibi22

internazionali tennis bnl italia 2018
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.