Tennis: gli internazionali di Roma si terranno a porte chiuse dal 14 al 21 settembre

Internazionali BNL d'Italia

Gli Internazionali BNL d’Italia 2020 si terranno dal 14 al 21 settembre

Gli Internazionali BNL d’Italia, uno dei più prestigiosi tornei di tennis in terra rossa al mondo, tornano a Roma per la 77esima edizione dal 14 al 21 settembre. Il torneo, che si tiene normalmente a maggio al Foro Italico, era stato sospeso a causa della pandemia.

Il torneo vede i top giocatori del tennis sfidarsi sui campi del Foro Italico, lo storico stadio costruito per le Olimpiadi del 1960. Questo è uno degli eventi più attesi di Roma, che ci regalerà una settimana di intenso tennis! Il cast degli Internazionali BNL D’Italia 2020 è stellare: vedremo in campo 19 dei primi 20 giocatori al mondo, tra cui Nadal, Djokovic, Thiem, Medvedev, Tsitsipas e molti altri top player (Federer non parteciperà). Anche tutte le prime della classe saranno al Foro Italico (assente solo la cinese Qiang Wang, numero 29 WTA), tra cui Ashleigh Party, Serena Williams, Elina Svitolina e Karolina Pliskov, che ha vinto l’ultima edizione.

Il torneo è uno degli ATP Masters 1000 ma di solito è più che solo tennis; è un’esperienza di intrattenimento totale. Alta moda, buon cibo, shopping favoloso e spettacoli musicali di celebrità hanno reso il torneo una delle tappe più glamour dell’ATP Tour. Rafael Nadal ha vinto un record di otto titoli a Roma. Purtroppo quest’anno gli Internazionali BNL d’Italia si giocheranno a porte chiuse per via del Covid. 

nadal winner master 1000 rome

14 – 21 settembre , 2020

Foro Italico

Viale dei Gladiatori, 31

HASHTAG ufficiale: #ibi20

internazionali tennis bnl italia 2018

Tags from the story
,
Scritto da
Altri articoli di Romeing

Short Theatre 2020

Il festival internazionale dedicato alla creazione contemporanea e alle performing arts, approda...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *