Tennis: gli internazionali di Roma si terranno dal 6 al 19 maggio 2024

Internazionali BNL d'Italia

Torna il grande evento romano del tennis, che quest’anno compie 81 anni

Gli Internazionali BNL d’Italia, uno dei più prestigiosi tornei di tennis in terra rossa al mondo, tornano a Roma per la 81esima edizione.

Il torneo vede i top giocatori del tennis sfidarsi sui campi del Foro Italico, lo storico stadio costruito per le Olimpiadi del 1960. Questo è uno degli eventi più attesi di Roma, che ci regalerà una settimana di intenso tennis!

internazionali bnl roma 2023

Il cast degli Internazionali BNL D’Italia 2024 è stellare: da Novak Djokovic a Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Casper Ruud e gli azzurri Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, e Lorenzo Sonego.

Anche il tabellone femminile sarà di altissimo livello. A guidare il seeding è la n.1 WTA, la 22enne polacca Iga Swiatek. Ci saranno poi Aryna Sabalenka, Jessica Petula, e, fra le azzurre, Martina Trevisan.

Gli Internazionali BNL d’Italia con il 2023 sono rientrati tra i tornei Masters 1000 per i quali l’ATP ha previsto un ulteriore salto di qualità con i tabelloni dei tornei che passano da 56 a 96 partecipanti e le giornate di gara da 7 passano a 12.

Il torneo è uno degli ATP Masters 1000 ed un’esperienza di intrattenimento totale. Moda, buon cibo, shopping e spettacoli musicali di celebrità hanno reso il torneo una delle tappe più glamour dell’ATP Tour.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


6 – 19 maggio 2024

Foro Italico

Viale dei Gladiatori, 31

HASHTAG ufficiale: #ibi24

internazionali tennis bnl italia 2018

Sign up to our newsletter for the latest news, events, and insights from Rome

By subscribing you agree with our privacy policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *