WAVE Market Fair 2020: artigianato di qualità e design indipendente a Roma

Wave Market Fair 2020

A PratiBus District torna Wave Market Fair, la prima Fiera dell’Artigianato e del Design di Roma

Promuovere il Made in Italy, rafforzare la community di giovani creativi e ispirare i visitatori. Questi sono gli obiettivi di Wave Market Fair, un evento unico che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti di artigianato, product design e visual design. Nel corso delle due giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre, i 7000 visitatori previsti avranno accesso a 5000mq di location industriale, dove potranno toccare con mano oltre 1000 prodotti creati da 150 brand unici coinvolti da tutta Italia.

Wave Market Fair Rome 2019

La location dell’evento sarà, per il secondo anno consecutivo, il PratiBus District, ex deposito Vittoria dell’ATAC, uno spazio unico nel cuore di Roma, nel quartiere Prati. Lo stabile di viale Angelico 52 è stato di recente riqualificato e reso funzionale alla nuova destinazione d’uso, nel rispetto dello stile e delle qualità architettoniche. La mostra mercato, cuore pulsante di Wave Market Fair, ospiterà imprese artigiane, designer indipendenti, illustratori, editori e produttori eno-gastronomici che sono stati selezionati attraverso un iter molto rigoroso, che approva esclusivamente realtà che producono prodotti unici e di qualità.

Wave Market Fair Rome 2019

 

Wave Market Fair Rome 2019

A deliziare tutti i palati, non mancherà un’abbondante offerta di cibo e bevande, attenta a tutti i gusti e risultato della sinergia tra una selezione di food truck, attività di ristorazione locale ed aziende del settore, che fanno della qualità il loro ingrediente principale.

Wave Market Fair Rome 2019

10 – 11 Ottobre 2020

Pratibus District

Viale Angelico, 52 (Prati)

10.00 – 21.00

Costo ingresso: €5 (valido per due giorni), €4 (ridotto famiglia)

wave-market.com

Tags from the story
, , ,
Scritto da
Altri articoli di Romeing

Musica dal Vivo a Roma: i migliori concerti a Luglio 2020

Il calendario dei principali concerti a Roma a Luglio 2020. Ritorna la...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *