La Musica di Hans Zimmer e Altri all’Auditorium di Roma

Musica Dal Vivo A Roma: I Migliori Concerti ad Agosto

Un imperdibile concerto all’aperto per gli appassionati di film e musica, il 2 agosto 2024.

Nessun compositore ha influenzato il mondo del cinema negli ultimi due decenni quanto Hans Zimmer. Il compositore e produttore musicale, nato in Germania, ha vinto due Oscar, quattro Grammy ed è stato nominato per tre Emmy e un Tony.

Zimmer ha composto musica per oltre 150 film, tra cui Il Re Leone, Dune, Il Gladiatore, L’Ultimo Samurai, la serie dei Pirati dei Caraibi, la trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception, Interstellar, Dunkirk e No Time to Die.

Se hai sempre sognato di ascoltare dal vivo le tue colonne sonore preferite, c’è un evento che fa per te. Il 2 agosto 2024, della Cavea del Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, si terrà un concerto all’aperto con la musica di Hans Zimmer e altri.

The Most Iconic Film Music at Rome’s Auditorium Conciliazione

Questo concerto promette un’esperienza audiovisiva immersiva per tutte le fasce d’età, dagli appassionati di cinema alle famiglie. Guidata dall’orchestra Lords of the Sound, questa performance presenta le composizioni iconiche di Zimmer accanto a quelle di altri maestri cinematografici.

Immergiti nelle straordinarie colonne sonore di film come Dune, James Bond, Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore, Il Cavaliere Oscuro, Interstellar e molte altre produzioni di alto livello. Vivrai un viaggio cinematografico senza eguali.


La Musica di Hans Zimmer e Altri

2 Agosto 2024

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Cavea

Biglietti:
Da €39

auditorium.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *