UPMC Salvator Mundi International Hospital

upmc international hospital rome

Punto di riferimento internazionale nel cuore di Roma.

Sei in vacanza a Roma o vivi a Roma “da straniero”, non conosci bene la lingua italiana e hai bisogno di un medico urgentemente, di una visita specialistica oppure di un esame diagnostico?

Ad accoglierti in sicurezza, H24, per fornirti tutta l’assistenza sanitaria necessaria, con personale medico ed amministrativo multilingue, c’è UPMC Salvator Mundi International Hospital, un ospedale privato d’eccellenza nel cuore di Roma, nel centrale quartiere di Monteverde vecchio. Un’importante e radicata realtà sanitaria, da oltre 70 anni, al servizio di tutte le comunità straniere, punto di riferimento per ambasciate, congregazioni religiose, università per stranieri e per ogni singolo paziente proveniente da altri Paesi.

upmc international hospital rome

Il carattere internazionale che la contraddistingue fin dalla sua fondazione, nel 1951, ad opera delle Suore della Congregazione del Divin Salvatore, dal 2018, si rafforza in virtù della sua nuova appartenenza al network UPMC (University of Pittsburgh Medical Center), azienda globale sanitaria con sede a Pittsburgh (USA).

UPMC Salvator Mundi International Hospital è un General hospital ed alta specializzazione e garantisce qualità in tutte le specialità della medicina e della chirurgia, oltre che nella diagnostica specialistica e nella riabilitazione. Fornisce una vasta gamma di cure e trattamenti innovativi ad alta specializzazione. La struttura è convenzionata con le principali assicurazioni internazionali e italiane.

upmc international hospital rome

Il Servizio Doctors On Call (D.O.C.) è attivo in clinica H24 per rispondere a richieste urgenti di assistenza medica, visite specialistiche ed eventuale diagnostica. Una sorta di guardia medica privata pronta a far intervenire lo specialista più idoneo del suo network Se necessario, è possibile attivare assistenza anche presso il domicilio del paziente o, se in vacanza, in hotel.

Video consulti medici online: chi non può recarsi in struttura, per impossibilità o in presenza di sintomatologia, può rivolgersi agli specialisti online ed effettuare un videoconsulto direttamente dal sito web

Sicurezza e accesso in clinica: chi invece ha la possibilità di recarsi in struttura può contare sull’estrema attenzione che da sempre viene dedicata alla sicurezza. Ora, a causa della pandemia Covid-19, la struttura richiede anche ai pazienti il rispetto di stringenti misure di sicurezza, per garantire la salvaguardia di tutti.

Test Covid-19: in UPMC Salvator Mundi International Hospital è possibile effettuare il tampone rapido nasofaringeo e il test molecolare (PCR). È necessaria la prenotazione online e il pagamento anticipato.

Prenotazioni online: si può prenotare online in modo rapido, semplice e sicuro.

upmc international hospital rome

Viale delle Mura Gianicolensi, 67

+39 06.58896900 Informazioni

+39 06 588961 Prenotazioni

smih_docs@upmc.it

upmcsalvatormundi.it

More from Romeing Editorial Staff
Pizza e Cucina Ristorante e Pizzeria – Eataly Roma
Pizza e Cucina è il ristorante situato al primo piano di Eataly...
Leggi tutto
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *