L’Italia ospiterà due incontri nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma

Se avete sempre desiderato assistere a un moderno incontro tra gladiatori, eccovi accontentati! La nuova edizione del Torneo Sei Nazioni di Rugby avrà inizio a febbraio 2026.

Le sei squadre più rappresentative di questo sport (almeno in Europa) – Italia, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda e Francia – si affronteranno in una serie di incontri e, proprio come gli antichi romani, questi “guerrieri” del rugby combatteranno fino alla morte, o meglio fino al trofeo finale.

L’Italia ospiterà due squadre allo Stadio Olimpico di Roma nel 2026: la Scozia il 7 febbraio e l’Inghilterra il 7 marzo.

Sarà quindi possibile vivere dal vivo l’emozione di vedere i giocatori che scalpitano e corrono verso la vittoria! Preparatevi poi ai gruppi di tifosi che riempiranno i pub dopo le partite per il leggendario “terzo tempo”, noto nel mondo del rugby per essere un momento di abbondanti bevute e di celebrazione generale, indipendentemente dalla squadra che ha ottenuto la vittoria o la sconfitta!

Peroni-Nastro-Azzurro-Terzo-Tempo-Village-(1)

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village riaprirà le porte, radunando tutti gli appassionati del rugby per godersi il pre e post match all’insegna del divertimento e della condivisione.

Controlla qui il calendario completo delle partite.

Biglietti del Torneo Sei Nazioni

I biglietti per il Sei Nazioni possono essere acquistati tramite il circuito Ticketone, al quale puoi accedere attraverso il link qui sotto. I prezzi variano da €16 per la curva a €137 per la Tribuna Montemario.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


6_nations_logo

7 Febbraio ore 15.10: Italia vs. Scozia

7 Marzo ore 17:40: Italia vs. Inghilterra

sixnationsrugby.com