Il Wine Delivery Bernabei tra esperienza e servizi

wine-delivery-roma

L’Azienda Bernabei nasce come attività di famiglia quasi cento anni fa e oggi conta sull’esperienza per garantire ai propri clienti la migliore selezioni di vini, champagne, spumanti, birre e soft drinks per ogni occasione. Grazie al loro servizio delivery, è possibile ricevere vini e bollicine alla giusta temperatura e nelle condizioni adeguate.

Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutto sull’Azienda Bernabei.

A Roma ricevi l’ordine in giornata

No, non stai sognando. Grazie al servizio di consegna Run su Roma, se abiti nella capitale potrai ricevere il tuo ordine entro la fine della giornata, basta effettuare l’acquisto entro le 16 del giorno stesso e abitare entro il GRA.

La consegna veloce (che è gratuita per gli ordini sopra i 50 euro) è una chicca che l’Azienda Bernabei offre ai propri clienti, pensando alle situazioni in cui hanno bisogno urgentemente di vini a domicilio Roma, ma anche champagne, spumante o alternative come la birra e i soft drinks. Scegliendo Bernabei, potrete salvarvi dal fare una figuraccia se avete dimenticato una cena a casa di un collega o di amici e non avete preso nulla rischiando di presentarvi a mani vuote, ma potrete anche scampare all’ira della fidanzata se vi dimenticate del vostro anniversario.

Affidandovi al servizio Wine Delivery Bernabei, potrete godere della consegna veloce e molto altro, quindi continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi.

Perché Bernabei è il miglior Wine Delivery

Mille punti per la consegna in giornata nella capitale, ma per quale altro motivo dovreste scegliere il Wine Delivery Bernabei? Quando scegliete di acquistare da Bernabei, sposate anche gli ideali dell’azienda, che vi elenchiamo qui di seguito.

Vino ed esperienza vanno a braccetto

Uno dei valori a cui l’Azienda Bernabei non può proprio rinunciare quando si tratta di vino è l’esperienza. L’ha scoperto la Famiglia Bernabei e adesso l’azienda vuole aiutare i propri clienti ad avvicinarsi a questo mondo, omaggiandoli di una visita con degustazione (che a volte potrebbero includere anche pranzo, cena e pernottamento) in seguito ad un acquisto sul loro e-commerce. Sono le #EsperienzeInBottiglia, come le chiamano loro, un modo per scoprire il mondo del vino grazie ai produttori e passare una giornata diversa dal solito.

Il vino è un prodotto della Terra

Forse nel momento in cui stappate la bottiglia non ci pensate, ma il vino nasce dalla Terra, che quindi deve essere protetta il più possibile per garantire la qualità delle vigne e del vino che ne nasce. Sole, pioggia e temperature sono fattori fondamentali per la produzione del vino e al giorno d’oggi sono in grande pericolo. L’Azienda Bernabei si impegna attivamente per fare del bene al nostro pianeta, infatti ha eliminato la plastica dai propri uffici, consegna solo in box di cartone riciclato e riciclabile a sua volta e predilige lo smartworking per diminuire le emissioni di sostanze inquinanti.

Facilità d’acquisto

Dal 2014 l’Azienda Bernabei è approdata online lanciando il suo e-commerce, ma ha anche sviluppato un’app per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti. Questi ultimi potranno consultare le etichette e ogni informazione in entrambe le modalità, effettuare gli acquisti e controllare lo stato dell’ordine fino al suo arrivo alla porta di casa. Per garantire ai clienti un acquisto facile e veloce, sia l’app che il sito sono privi di bug e non presentano problematiche tecniche.

La passione prima del guadagno

Per l’Azienda Bernabei è essenziale che i propri dipendenti svolgano il proprio lavoro con passione e amore, perché i risultati si vedono e non si può non notare che siano completamente diversi. Grazie alla scelta attenta delle risorse in Azienda, ai clienti arriva solo il meglio in ogni aspetto. Inoltre, per essere sempre sul pezzo lo staff si avvale di una formazione continua e partecipa a diverse attività nelle Cantine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.