Jazz & Image

jazz & image 2022

Un festival Jazz vista Colosseo

JAZZ&IMAGE è la rassegna jazz che sta animando le serate di fine estate di Roma al Parco del Celio. Organizzato dallo storico Jazz Club di Roma Alexanderplatz, con la direzione artistica di Eugenio Rubei, si esibiranno dal vivo, fino al 2 ottobre, musicisti italiani ed internazionali.

Con il palco più panoramico del mondo, di fronte al Colosseo, Roma si trasforma nella capitale del jazz. I concerti iniziano alle 21.30 con biglietti a partire da 5 euro con la possibilità anche di cenare.

jazz-image-festival-rome

Tra gli artisti presenti nel cartellone Rosario Giuliani, Enrico Pieranunzi, Antonello Salis, Aires Tango, Bruce Ditmas, Pippo Matino Trio, il sassofonista Dayna Stevens, Paul Vertigo Trio, Freddy Hendrix Quintet, Joy Garrison, Gregoire Maret con Nguyen Le Sextet, Fabrizio Bosso, Jaques Morelembaum con Stefania Tallini e Gabriel Grossi, Cinzia Tedesco e tanti altri musicisti italiani e internazionali.

Ma l’evento non consiste in solamente concerti; lo spazio è aperto da mezzogiorno in poi, e ci aspettano con seminari, prove aperte, corsi di musica, e altre attività culturali – tutto gratuitamente. Un’ottimo passatempo per famiglie, per amanti della musica, o per chiunque volesse sapere di più del mondo del jazz.

Il programma si trova qui: www.jazzimage.it Per prenotazioni chiama 349.9770309 o manda una e-mail: prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com


Fino al 2 ottobre, 2022

Viale Parco del Celio

Concerti iniziano alle 21.30

ingresso spettacoli: €5-15

Prenotazioni
3499770309 – prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

jazzimage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.